Maradona: in un video l’aggressione all’ex compagna

Il quotidiano Italiano SPORT

L’ex calciatore del Napoli è ripreso da Rocio Oliva, mentre la aggredisce. Diego smentisce l’accaduto. L'articolo Maradona: in un video l’aggressione all’ex compagna sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

I più giovani che quel giorno del 1984 erano presenti allo stadio San Paolo oggi avranno qualche capello bianco, altri invece sono ormai completamente canuti, ognuno di loro certamente non ha dimenticato il primo gol di Diego Armando Maradona a Napoli, in una partita ufficiale. (Vesuviolive.it)

Ok, fare un gol da fenomeno in Delhi Dynamos-Chennaiyin non è proprio come farlo ai Mondiali, soprattutto in una gara fondamentale e tanto intensa come Argentina-Inghilterra, però la giocata è davvero quella da far vedere e rivedere alle scuole calcio, perché un concentrato di classe, velocità e scaltrezza... (Calcio World)

L'ex Pipe de oro, a quanto pare ubriaco (con un bicchiere in mano), sembra accusare la giovane di continuare a guardare il ... È quanto si vede nel video, ripreso dalla ragazza. (Corriere della Sera)

Callejon, in goal da 5 gare di fila, punta il record di Maradona (6 nell'87-88). (GOAL )

Le immagini, a quanto si apprende, sarebbero state riprese dal cellulare della Rocio. Giallo su una presunta aggressione del Pibe de Oro. (La Prima Pagina)

Le immagini stanno facendo il giro del mondo. Il video sta spopolando in rete e ovviamente, tra i media argentini, pronti a processare ... (Termometro Politico)