Manchester City, addio Nastasic. Pellegrini: "Ha bisogno di giocare"

Tutto Mercato Web SPORT

Matija Nastasic non giocherà con il Manchester City nella corrente stagione: lo ha annunciato ieri il tecnico dei Citizens Pellegrini, chiarendo che per il serbo le offerte non mancano. "Matija ha bisogno di giocare e noi abbiamo già 4 centrali: Demichelis, ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se sino a qualche giorno fa sembrano essere delle trattative di difficile realizzazione, ora pare che il vento sia cambiato. La Juve è pronta ad andare all’assalto dei gioielli del Manchester City. (JuveNews24)

L’asse Torino-Manchester è infuocato, e da Oltremanica arrivano notizie sul futuro di Nastasic e di Jovetic, entrambi obiettivi di mercato della Juventus. (JuveNews24)

Venerdì 22 agosto, riparte in Germania la Bundesliga, il Campionato dei Campioni del Mondo, che avrà nel Bayern Monaco la squadra da battere, vincitrice degli ultimi due Meisterschale. Infatti, solo su Sky Sport HD si potranno... (Digital-Sat)

James' Park, Dzeko e compagni non hanno mostrato il loro lato migliore, ma tanto è bastato per liquidare il Newcastle di Alan Pardew. La difesa del titolo inizia nel migliore dei modi per la squadra di Manuel Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)

Matija Nastasic è in esubero nel Manchester City, la Juventus già da un po', vorrebbe portarlo alla corte di Massimiliano Allegri e le probabilità che l'ex viola torni in Italia sono buone, ma potrebbe essere la Roma a spuntarla. (Calcio World)

Il tecnico del City Manuel Pellegrini commenta il successo in casa del Newcastle United e mette fine alle polemiche con il tecnico dei Magpies: "Sono contento perché credo che sia sempre importante iniziare la stagione con una vittoria soprattutto quando si ... (Calciomercato.com)