Morto il maestro horror Wes Craven papà di Nightmare e Scream

Wes Craven, grande regista americano e tra i massimi esponenti del cinema horror, è morto a 76 anni nella sua casa a Los Angeles. Era da tempo malato di cancro. Rivelatosi negli anni ’70 con pellicole di culto come “L’ultima casa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Il vero e solo personaggio principale della serata è stata l'unica e inimitabile Rita Ora che ha esibito di essere cresciuta moltissimo negli ultimi anni. (Stadio24.com)

Il video del suo primo brano è stato cliccato su YouTube da più di 50 milioni di persone. (Stadio24.com)

A fine 2013 la svolta anche nella carriera cinematografica, la giovanissima Rita Ora viene scelta per interpretare Mia Grey nel film "Cinquanta sfumature di grigio". Rita Ora non conosce limiti. (Rosa Rossa)

Los Angeles, 31 agosto 2015 – Rita Ora reduce dalla pubblicazione del suo nuovo singolo Body on Me realizzato con la collaborazione di Chris Brown, e dopo aver lanciato su Instagram la nuova moda dello shatush arcobaleno torna a far parlare di sé con ... (Notizie Free)

Napoli riesce sempre a regalare momenti unici e così girando tra i suoi palazzi, regge e castelli è facile chiudere gli occhi ed immaginare di tornare nel passato quando i meravigliosi saloni, oggi luoghi dove il tempo sembra essersi fermato a testimoniare gli antichi fasti, erano vivi. (Vesuviolive.it)

Rita Ora ha offerto uno show molto provocante ai fan che mercoledì 26 agosto hanno ... (Mondo TiVu)