In crisi i lavoratori della Mazal, domani lo sciopero a Termoli contro i licenziamenti

Termoli Online ECONOMIA

TERMOLI. Sempre più spesso le vertenze sindacali coinvolgono il personale di società che gravitano attorno alla Pubblica amministrazione e che fino a non molti anni or sono parevano immuni da crisi aziendali. Non è da meno il settore della riscossione ... (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

Adesione in media superiore al 70% allo sciopero proclamato dai sindacati di categoria Fisascat Cisl e Filcams Cgil a sostegno della vertenza che ha coinvolto gli oltre 300 lavoratori della Mazal Global Solutions in amministrazione straordinaria, la ... (Conquiste del lavoro)

I dipendenti hanno chiarito: «noi non molliamo». Il 18 novembre era andata in scena davanti alla sede della cooperazione di via ... (la VOCE del TRENTINO)

La notizia del licenziamento è stata data dai sindacati Filcams Cgil e ... CASTELVETRANO. (Giornale di Sicilia)

Macello Sassi, sciopero dei lavoratori per il cambio d'appalto: "Perdiamo diritti e tutele"

Dopo l ... (LaProvinciaNotizie)

"L'astensione dal lavoro è motivata dal fatto che, nell'ennesimo cambio d'affidamento, le cui motivazioni restano... (ParmaToday)

Lavorare in comune nello staff del Sindaco, due bandi aperti a Segrate per un funzionario amministrativo legale e un Communication Specialist. (Bianco Lavoro Blog Magazine)