Napoli-Bologna, tifosi stufi e amareggiati: record negativo allo Stadio

Napoli-Bologna, tifosi stufi e amareggiati: record negativo allo Stadio
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Previsto record negativo allo stadio Maradona per la sfida contro il Bologna: i dati certificano l’umore della tifoseria. Nella giornata di domani andrà in scena la 36esima giornata di Serie A: al Maradona si affronteranno Napoli e Bologna. La squadra partenopea cerca di centrare la qualificazione alla prossima Conference League mentre il Bologna di consolidare la posizione Champions League. La compagine di Thiago Motta ha bisogno di questi tre punti, fondamentali per allontanare la Roma, al sesto posto in piena zona Europa League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Che la difesa del Napoli in questa stagione sia stato il punto debole della squadra è un dato acclarato, che diventa ancor più lampante se si raffronta ai numeri del Bologna di Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)

I Partenopei devono vincere per consolidare il piazzamento in Europa League, ma il Bologna potrebbe essere ancora più motivato essendo a un passo dalla qualificazione alla Champions League per la prima volta nella storia. (it.football-italia.net)

Quattro pareggi in cinque partite, ma anche un successo nello scontro diretto a Roma. Atalanta (una partita da giocare) e Roma hanno 60 punti a testa, quattro in meno di Zirkzee e compagni. (SPORTFACE.IT)

Serie A | Napoli-Bologna, probabili formazioni

– Vedi Napoli e poi godi. Per poter far partire i caroselli in città devono però verificarsi due condizioni: vittoria dei rossoblù a Napoli e mancata vittoria della Roma domani sul campo dell’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli ospita il Bologna nella penultima gara casalinga della stagione: fischio d'inizio alle ore 18.00 allo stadio Maradona con diretta TV e streaming su DAZN. (Fanpage.it)

Oggi pomeriggio alle 18 si gioca Napoli-Bologna. Poteva essere uno scontro diretto per la Champions e invece sarà una partita con un valore diverso. Il Bologna può staccare il pass per la massima competizione europea, il Napoli al massimo per tenersi la Conference League. (IlNapolista)