Le spoglie di Padre Pio a Roma fino al 14 febbraio

Le spoglie di San Pio sono arrivate nella basilica di San Lorenzo fuori del Mura a Roma, prima tappa dell’evento giubilare voluto da Papa Francesco. Un migliaio i fedeli hanno atteso l’arrivo del frate da Pietrelcina nel piazzale all’ingresso principale del Verano. In nottata le spoglie di San Pio e quelle... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Il segreto è proprio di Padre Pio, il santo brilla per la sua originaria capacità di essere presente nel tempio di preghiera per eccellenza: il cuore dei credenti. Perciò ha una forza unica nel venire a manifestarsi ... (Corriere del Mezzogiorno)

Le spoglie di Padre Pio da Pietralcina hanno lasciato la Basilica a lui intitolata a San Giovanni Rotondo e sono arrivate a Roma. (La Stampa)

Una lunga fila di fedeli, nel piazzale antistante il cimitero monumentale del Verano, aspetta così il proprio turno per accedere alla chiesa. I primi sono arrivati già... (Nuovo Sud)

Sommario: Monsignor Lorefice: " Rivolgo il mio pensiero ai nostri fratelli di Siria e Damasco"Ieri Sant'Agata, oggi don Pino Puglisi e i tanti fratelli cristiani soprattutto del Medioriente" è la prova che la "testimonianza va incontro a difficoltà, e che il passo verso il Martirio è breve". (Nuovo Sud)

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - Le spoglie di San Pio sono arrivate nella basilica di San Lorenzo fuori del Mura a Roma, prima tappa dell'evento giubilare voluto da Papa Francesco. (Tuttosport)

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - Le spoglie di San Pio sono arrivate nella basilica di San Lorenzo fuori del Mura a Roma, prima tappa dell'evento giubilare voluto da Papa Francesco. (Corriere dello Sport.it)