Trump ammette, sono indagato

La Nuova Sardegna ESTERI

NEW YORK, 16 GIU - Donald Trump ammette di essere indagato. "Sono indagato per aver licenziato il direttore dell'Fbi dall'uomo che mi ha detto di licenziare il direttore dell'Fbi. Caccia alle streghe!", scrive su Twitter, attaccando il procuratore ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente ... Impeachment per il capo di stato americano: il presidente Donald Trump indagato per intralcio alla giustizia. (TGcomnews24)

A rivelarlo, citando fonti anonime, è il Washington Post secondo cui il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, interrogherà "alti dirigenti dell'intelligence nell' indagine che ora ... (LaPresse)

"Sono indagato per aver licenziato il direttore dell'Fbi proprio da chi mi ha detto di licenziare il direttore dell'Fbi". (Adnkronos)

A rivelarlo, citando fonti anonime, è il Washington Post secondo cui il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, interrogherà “alti dirigenti dell'intelligence nell' indagine che ora ... (La Stampa)

Dopo giorni il dubbio pare non ci sia più. Lo stesso reato per cui Richard Nixon si dimise evitando un sicuro impeachment. (Avanti!)

Qualcosa di simile all'America di Donald Trump è già esistito in precedenza. (Sky Tg24)