Ridley Scott dirigerà una serie tv sulla Guerra di Secessione

Ridley Scott fa il grande salto. Lanciato Exodus: Dei e Re, il regista ha accettato l’offerta della PBS di girare una serie tv storica, di 6 episodi, che tratterà un evento oscuro e spinoso, di cui si è però già detto e scritto tutto: la guerra civile americana. Ad annunciare il tutto, sulle pagine di... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Kyle McLachian ha detto: “Sono eccitato all'idea di tornare nel mondo strano e meraviglioso di Twin ... La conferma è arrivata proprio dal cast originale. (zz7)

Tra i produttori della serie targata PBS a sfondo storico David Zabel, Lisa Quijano Wolfinger e David W. (Movieplayer.it)

Qui, in Accademia, si dedicò all'arte del mosaico. Dopo aver realizzato un paio di cortometraggi, nel 1977 uscì il ... (OpenMag)

Ad annunciarlo sono gli stessi produttori Bradley Fuller e Andrew Form in un intervista sul sito Collider ma senza dare ancora informazioni riguardanti cast e trama. Nonostante non abbia riscosso un enorme successo da parte della critica, l’horror movie sulla famosa... (Mister Movie)

Riconfermati due dei protagonisti principali della serie più intrigante degli anni 90 (diregiovani.it)

Twin Peaks tornerà nel sequel annunciato per il 2016 dal network Showtime, che lo trasmetterà, e dallo stesso regista americano, produttore e sceneggiatore insieme a Mark Fros. (Caserta News)