Scontro sulla Gallipoli-Leuca: auto va a fuoco, due morti

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Due giovani sono morti e altri tre feriti in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla statale 274, che collega Leuca a Gallipoli, all'altezza dello svincolo per Taviano. Le vittime, Ivan De Blasi, 24 anni di Matino, e Quontor Cherre, 23 anni, originaria dell'Equador ma residente a… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Accaduto nella notte La ragazza era originaria dell'Ecuador. (Noi Notizie)

Un impatto terribile che ha portato alla morte di due giovani : Ivan De Blasi, 23 anni e Jasmin Gissela Cherre Quintero, 24enne originaria dell' Ecuador, ma residente a Gagliano del Capo. Il corpo della ragazza è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e la morte è avvenuta sul colpo... (Leccenews24)

Impatto fra l'auto del 38enne di Zollino e una Toyota Yaris, morti un 24enne di Matino e una 23enne originaria dell'Ecuador (Noi Notizie)

Le vittime avevano 24 anni. Il terribile incidente stradale è avvenuto poco dopo le 2.30 sulla strada che da Gallipoli conduce a Leuca. (Lecceprima.it)

Violentissimo scontro tra una Yaris e una Porsche, vittime il 24enne Ivan De Blasi e una ragazza 23enne, asmine Giselle Cherre Quintero. (Corriere del Mezzogiorno)

A perdere la vita due giovani in vacanza. Ancora poco chiare le dinamiche che hanno (Tele Club Italia)