La Roma non si riconosce più. Garcia: “Partita inquietante”

ASRomaChannel.eu SPORT

Rudi Garcia: «Abbiamo giocato una partita inquietante. Sembrava che non avessimo preparato nulla contro il Chievo, che non avessimo visto i filmati. Dobbiamo guardarci bene in faccia e dirci tutto». Morgan De Sanctis: «Lavoriamo tutta la settimana e poi in ... (ASRomaChannel.eu)

La notizia riportata su altri media

Secondo Rudi Garcia, champione de France con il Lille, quella con il ... Inquietante l'atteggiamento del presidente Pallotta, inquietanti le scelte societarie e quelle del suo allenatore. (ForzaRoma.info)

ROMA, 8 MAR - "Oggi, per la prima volta da quando sono a Roma, non ho riconosciuto la mia squadra. Abbiamo commesso troppi errori, anche nelle cose semplici, soprattutto nel primo tempo. (Rai Sport)

Una ginocchiata in faccia... Paura ieri allo stadio Margherito di Colli, in Ciociaria, dove si giocava la partita di Promozione tra la Dinamo Colli e il Formia. (Latina24ore.it)

La squadra di Garcia sembra aver perso l'identità e la trama di gioco mostrate durante tutta la scorsa stagione e l'inizio di quella attuale. Quest'estate in molti al fantacalcio hanno ... (La Gazzetta dello Sport)

E' questa la definizione che Rudi Garcia ha dato della gara di ieri disputata al Bentegodi tra Chievo Verona e Roma, terminata sul risultato di 0-0. Della lunga serie di pareggi questo è sicuramente uno dei più brutti, sia sotto il profilo ... (ASRomaChannel.eu)

Continua la marcia a passo lento della Roma, che questa volta non va oltre lo 0-0 in casa del Chievo. ROMA - Altro pareggio, l'ottavo nelle ultime nove partite, l'undicesimo in 26 gare di campionato. (Corriere dello Sport.it)