Battibecco con tifoso, Juan Jesus: “Ho parlato così perché…”

InterLive.it SPORT

INTER JUAN JESUS / MILANO – Juan Jesus è tornato a twittare dopo l'acceso battibecco avuto ieri con un tifoso proprio su Twitter: “Sempre la stessa cosa, prendono una frase singola e creano una storia. Io amo quello che faccio, è un dono che si riceve e ... (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Nel 2008, a 17 anni, Samia Yusuf Omar aveva rappresentato il suo Paese, la Somalia, sui 200 metri ai Giochi di Pechino e avrebbe voluto continuare a correre, ma la guerra e la fame nella sua terra non le hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La stagione dell’Inter non è certo iniziata come ci si aspettava. Le credenziali per diventare l’anti-Juve e l’anti-Roma c’erano tutte. (Calcio World)

Di seguito viene riportata parte di essa. Prima o poi tornerà a fare affari con la Juventus? “Voglio sottolineare che il rapporto con i dirigenti bianconeri,... (JuveNews24)

In anteprima tutte le mattine su Goal.com. (GOAL )

Come riportato da Goal.com, sembra essere impraticabile la pista che porterebbe al passaggio di Daniele Rugani a Torino, il classe ’94 difensore in compartecipazione tra Juventus ed Empoli, non lascerà la Toscana fino a giugno e, pertanto, non potrà fungere da pedina importante per lo scacchiere di Allegri... (JuveNews24)