Fuocoammare, parte la corsa per l'Oscar. Rosi: "Attuale anche per americani"

"E' una storia che vive anche fuori dal cinema e dal fotogramma, è una storia che viene spinta anche dalla politica e so bene che un film non può cambiare la storia, ma aiutare chi lo guarda a formarsi un'opinione sì e vorrei che il pubblico americano dopo avere visto Fuocoammare si ponesse alcune domande,... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Ad ottobre 2016 il numero di app rimosse da App Store è aumentato infatti del 238%, con la compagnia che ha eliminato 47.300 titoli nel corso del mese. (CiociariaReport24)

Tra le cernita effettuata da Apple erano presenti app non funzionanti, non compatibili con le recenti versioni di iOS o che non soddisfacevano le linee guida.Stando all'azienda di statistiche Sensor Tower, Apple ha rimosso lo scorso Ottobre il 238% di ... (ReggioNotizie)

È stato un ottobre di ... App Store. (Webnews)

Del resto non capita di rado di cercare app ... (MondoNewsBlog)

A quanto pare il gigante di Cupertino ha già iniziato questa pulizia, ed a giudicare da quanto affermato da SensorTower in uno studio pubblicato, il ... (Everyeye.it)

Forse non tutti sanno che Apple trattiene il 30% (il primo anno, poi il 15%) di tutti gli abbonamenti relativi ad applicazioni di terze parti nell'App Store. (AgeMobile)