Ranieri si chiama fuori dalla corsa all'Italia: "Voglio chiudere a Leicester"

Eurosport IT SPORT

"Io sto bene al Leicester e non penso a muovermi. Credo che questo sia il mio ultimo club. Spero che mi facciano un contratto lungo, di sei o sette anni, e di ritirarmi qui". Così Claudio Ranieri tecnico delle Foxes, sembra chiudere le porte ad un ... (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Corre spedito verso la vittoria con campionato, con un tecnico in prima fila per il titolo di allenatore dell'anno e ora con due giocatori in lotta per il riconoscimento di miglior giocatore di Premier. (Tuttosport)

La Premier League non smette di sorprendere e regala un'altra serata scoppiettante ai tifosi del Leicester. (Sportface.it)

Il sogno Leicester continua, la Premier si gode il miracolo Foxes e l'artefice di questa bella realtà, Claudio Ranieri, in queste ore è tornato a parlare per chiarire quello che sarà il suo futuro al termine di questa bella ed esaltante stagione. (Mai Dire Calcio)

leicester 2 ClaudioContinua la favola di Claudio Ranieri, e del suo Leicester, squadra che sta comandando in Premier League, con cinque punti di vantaggio, sulle prime inseguitrici, le londinesi, Tottenham Hotspur e l'Arsenal del decennale Arsene Wenger. (SuperNews)

Il tecnico vorrebbe rimanere. Rinnovo Ranieri – Mentre il suo Leicester City vola in Premier League, le sirene della ... (Stop and Goal)

Ranieri chiude a Totti: "Solo voci" (La Repubblica)