Strage di cristiani in Pakistan, Papa Francesco: è una persecuzione

askanews ESTERI

Roma, 15 mar. (askanews) - Strage di cristiani in Pakistan. Almeno 14 persone sono rimaste uccise in un duplice attentato in un quartiere cristiano di Lahore, rivendicato dai talebani pachistani. Un'altra settantina di fedeli, da poco usciti dalla messa, sono ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Dio ci ama davvero, e ci ama così tanto… Ecco l'espressione più semplice che riassume tutto il Vangelo, tutta la fede, tutta la teologia: Dio ci ama di ... (Italia Post)

(askanews) - Papa Francesco all'Angelus denuncia la perscuzione contro i cristiani, dopo il duplice attentato di oggi in un quartiere cristiano di Lahore, in Pakistan, in cui sono morte sei persone e altre 50 sono rimaste ferite. (askanews)

L’inno alla Misericordia di Papa Francesco scatena polemiche e dissidi. Il Giubileo 2016 tra commissariati e questioni economiche “Cari fratelli e sorelle, ho pensato spesso a come la Chiesa possa rendere più evidente la sua missione di essere testimone della Misericordia. (NapoliTime)

Durante la solenne santa messa dedicata a tutti i papà, sabato 21 marzo alle ore 18.30, si potrà rendere omaggio anche alla reliquia di Don Luigi Orione, il Santo missionario fondatore della Piccola opera della Divina... (Latina24ore.it)

(AGI) - CdV, 15 mar. Lo ha detto il Papa dopo l'Angelus. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'amore di Dio è gratuito e sconfinato e non dobbiamo mai dimenticare che è ricco di misericordia. (Radio Vaticana)