Pakistan: 100 morti per esplosione camion cisterna

Ultima Edizione.Eu ESTERI

100 persone sono rimaste uccise in Pakistan a causa dell'esplosione di un camion che trasportava carburante nella città di Bahawalpur. Il mezzo sarebbe finito fuori controllo a causa della velocità e si sarebbe rovesciato. Sempre secondo le prime voci ... (Ultima Edizione.Eu)

Ne parlano anche altre testate

È questo il bilancio, ancora provvisorio, di un incendio provocato da un'autobotte che trasportava carburante. (InfoCatania)

È successo in Pakistan, nella provincia di Punjab. Almeno 140 morti, un centinaio di feriti e decine di persone gravemente ustionate. (CiociariaReport24)

(ANSA) - ISLAMABAD, 24 GIU - Continua a salire il numero dei morti tra gli sciiti colpiti da un terribile duplice attentato in un affollato mercato e vicino a una stazione di autobus a Parachinar, nel territorio tribale della Kurram Agency, al confine ... (Brescia Oggi)

Il rogo infernale ha provocato inoltre decine di feriti con gravi ustioni. Lo riferisce GEO Tv. (Il Ponente)

La polizia locale ... Più di 120 i morti e decine i feriti che hanno riportato gravi ustioni. (LaPresse)

ISLAMABAD, 23 GIUGNO - Questa mattina, in Pakistan, un attentato ha portato alla morte undici persone e ne ha ferite almeno quattordici. L'attentato è avvenuto a causa ... (InfoOggi)