Pioggia di vendite sulle borse europee

Rai News ECONOMIA

Milano sta perdendo il 2.94% e il bilancio settimanale registra un -10%.

Lo spread si è allargato anche oltre i 180 punti base, per poi calare a quota 176.

Il brent del Mare del Nord a 50,47 dollari al barile è ai minimi dal luglio 2017.

Mercati Pioggia di vendite sulle borse europee. Condividi. di Marzio Quaglino Dopo il forte ribasso di ieri a Wall Street e stamane delle borse asiatiche, anche le piazze europee continuano a subire l’uscita degli investitori verso impieghi meno rischiosi. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Foto Afp). Continua a pesare sulle Borse l'effetto coronavirus. Ad affondare anche Wall Street, con il Dow Jones che ha ceduto il 4,42% e il Nasdaq che ha chiuso gli scambi con un -4,61%. (Adnkronos)

Tra i peggiori Stm (-6,86%), Juve (-6,08%), Azimut (-5,20%) con le banche che lasciano sul terreno in media oltre 4 punti percentuali. Piazza Affari, con l'effetto coronavirus dopo la pessima apertura di Wall Street, manda in fumo 14 miliardi di euro a fronte di una capitalizzazione di oltre 524 miliardi di euro. (La Sentinella del Canavese)

Si, senza precedenti ma ci sta nelle dinamiche delle cose. Il trend era rialzista da tempo immemore e come tutte le volte, più è lungo il rialzo e più è veloce il ribasso. (Finanza.com)

A Piazza Affari tra i titoli in sofferenza c'è la Juventus, in forte flessione dopo la sconfitta in Champions League rimediata ieri sera in Champions League contro il Lione. Il Brent è in lieve ulteriore discesa dell'1,52%% a 52,62 dollari al barile (la Repubblica)