Migranti, almeno 30 vittime: uomini ancora aggrappati allo scafo

news24h magazine INTERNO

Il bilancio dei morti aumenta. L’ennesima tragedia in mare. I migranti, alla ricerca di una vita migliore, spesso, vanno incontro alla morte a causa di barconi stracolmi che partono dalle loro terre per approdare su terre libere. Il naufragio del barcone di ieri, a largo delle coste della Libia, è molto più... (news24h magazine)

Su altre testate

E' ancora imprecisato, si parla di decine, il numero di vittime dell'ennesima sciagura nel canale di Sicilia, dove oggi si è rovesciato un barcone con un centinaio di persone a bordo. (Radio Vaticana)

Nella giornata di ieri migliaia di persone sono state soccorse nel Mediterraneo. Il dottor Pietro Bartolo: "Ora è in buone mani". (Today)

La piccola nigeriana di nove mesi che ha perso la madre durante il naufragio di un barcone carico di migranti sarà trasferita nel centro "Piccoli passi".. (La Repubblica)

Una bambina di circa 9 mesi è arrivata ieri sull'isola. Foto: Una foto condivisa su Facebook da Pietro Bartolo, che mostra il medico che presidia l'unico avamposto ... (Panorama)

Migranti, Renzi al G7: ''Da Favour messaggio al di là di numeri'' (La Repubblica)

Volotea, operativa in Italia dall'aprile 2012, ha recentemente celebrato il traguardo dei 7 milioni di passeggeri... (Nuovo Sud)