Il Torino non c'è, El Shaarawy trascina il Milan

Tuttosport SPORT

La squadra di Ventura cade 3-0 a San Siro. Doppietta dell'attaccante e rigore di Pazzini. Espulsi Zaccardo, Molinaro e Inzaghitwitta. domenica 24 maggio 2015. Marco Bo. Trionfo azzurro al Jurmala Masters. Oro per Ingrosso-Ingrosso. TORINO - Il Torino di ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo essere andato in gol, l'attaccante si è lasciato andare ad una gioia esplosiva: si è tolto la maglia, l'ha ... 1432500755179_474651446.jpg. (Rai Sport)

L'esterno granata viene messo a terra in ... (Toro News)

I rossoneri cominciano tra le contestazioni della curva Sud ma al 18' vanno in vantaggio con El Shaarawy, che finalizza al meglio un cross di Zaccardo. Tanti gli ... (Mattino Padova)

La squadra di Inzaghi si congeda dal proprio pubblico con una rotonda vittoria sul Torino. Il Faraone protagonista assoluto con una doppietta e probabilmente si guadagna una conferma in discussione fino a poche settimane fa. (DiariodelWeb.it)

L'agente di El Shaarawy apre ad un addio del Faraone al Milan: "Una nuova esperienza potrebbe stimolarlo". (GOAL )

Il grottesco spettacolo inflitto agli spettatori di San Siro prima della partita, con sgraziati ballerini in mutande che agitavano sacchi di plastica rossi e neri, ha fornito un'immagine fedele della situazione in cui si trova il Milan: nudo alla meta, privo di qualsiasi ... (Corriere della Sera)