Crisi, Boldrini: tenere alta vigilanza su diritti sociali in Ue

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Europa non ha bilanciato austerity con politiche sociali (ASCA) - Torino, 18 ott 2014 - "Le famiglie non ce la fanno piu' a svolgere il ruolo di ammortizzatori sociali. L'Europa non e' riuscita in questi anni di crisi a essere per i suoi cittadini un soggetto capace di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) - "Marino ha preso atto di un cambiamento profondo della società. Così la presidente della Camera Laura Boldrini in ... (LaPresse)

Poco prima di sedersi a parlare, Laura Boldrini, presidente della Camera, elogia Francesca Pascale, che s'è spesa molto per una conversione di Silvio Berlusconi alla battaglia per i diritti dei gay. Boldrini è a Torino per ... (La Stampa)

Accettare questo è inconcepibile”. Lo ha detto ... (euronews)

Per riaffermare centralita' dei diritti sociali in tempo di crisi (ASCA) - Torino, 18 ott 2014 - "Da Torino riparte una seconda grande fase di vita della Carta sociale europea per adeguarla alle sfide attuali e future". (Agenzia di Stampa Asca)

Torino, 18 ott. Così la presidente ... (LaPresse)

(ANSA) – TORINO, 18 OTT – “Fra i tanti aspetti critici dellasituazione italiana, uno in particolare ci deve allarmare almassimo grado: quello della condizione giovanile. (euronews)