Mafia: aggressione ai patrimoni dei Casalesi, operazione della Dia

PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) NAPOLI - Personale della DIA di Napoli - coadiuvato da personale del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta e del Compartimento della Polizia Stradale Campania e Molise – sta completando l'esecuzione di un Provvedimento di ... (PrimaPress)

La notizia riportata su altri media

.. (La Repubblica)

Sette società, decine di conti bancari, 81 terreni e fabbricati, 29 auto e moto: sono tra i beni sequestrati dalla Dia di Napoli all'imprenditore Alfonso Letizia, 67enne originario di Casal di Principe ritenuto un preciso “punto di riferimento” del clan dei Casalesi. (Fanpage)

Caserta, una nuova casa per la tigre Angela (La Repubblica)

La Dia etnea ha eseguito la confisca di beni a Giuseppe Barbagallo, 61 anni, condannato per usura. Il decreto riguarda tre unità immobiliari, veicoli e disponibilità liquide e prodotti finanziari ammontanti a 150 mila euro. (La Prima Pagina)

L'imprenditore, operante nel settore del calcestruzzo, era punto di riferimento del clan dei Casalesi: i beni sono 7 aziende, 81 immobili, 29 mezzi tra auto e moto. (L'Unità)

La DIA di Napoli ha sequestrato beni per un valore di 100 milioni di euro - tra società, beni immobili ed autovetture – a uno storico imprenditore casertano del settore del calcestruzzo, Letizia, affiliato al clan dei Casalesi. (ilVelino/AGV NEWS)