Valentino Rossi ritira il ricorso su penalità del Gp della Malesia

Il Messaggero SPORT

Valentino Rossi ha deciso di ritirare il ricorso presentato al Tas di Losanna contro la decisione dei commissari di gara del Gp di Malesia dello scorso 25 ottobre di infliggergli tre punti di penalità sulla patente in seguito al contatto in gara con il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Come era prevedibile, Valentino Rossi, ha rinunciato a continuare la sua “battaglia” giuridica contro la FIM, per la ormai famigerata sanzione subita a Sepang. valentinorossi_2-744x445. (SuperNews)

Come aveva lasciato presagire uno dei giudici del tribunale svizzero qualche settimana fa, Valentino Rossi ha deciso di non portare avanti l'appello che aveva aperto alla Corte Arbitrale dello Sport di Losanna contro i tre punti di penalità sulla ... (OmniCorse.it)

Scontro che l'ha ... (Sky Sport)

Valentino Rossi ha ritirato il ricorso presentato presso il TAS di Losanna contro la decisione dei Commissari Sportivi della FIM di imporgli 3 punti di penalizzazione a seguito dell'”incidente” con il rivale della Honda Marc Marquez durante il Gran ... (TuttoMotoriWeb.com)

Torino, 10 dic. (LaPresse)

Il fuoriclasse di Tavullia ha ritirato il ricorso al TAS contro la penalizzazione inflittagli per quanto successo in Malesia. 10 dicembre 2015 Moto Motogp Valentino Rossi. (Sportal)