Niente stipendi, personale di pulizia del Policlinico in sciopero

Infomessina INTERNO

Nessuna interlocuzione col sindacato e lavoratori. La Filcams chiede al Policlinico di rescindere il contratto e surrogarsi all’azienda. La Filcams di Messina - la categoria della Cgil che segue il settore mense, pulizie, servizi e commercio-, ha indetto per domani mattina, martedì 28 gennaio, lo sciopero dei... (Infomessina)

Su altre testate

Questo l’intervento del capogruppo di Forza Italia Marco Stella. “La sistemazione così come decisa dal Comune di Firenze per le attività spostate da Piazza San Lorenzo è una condanna a morte per 80 imprese. (La Prima Pagina)

Un vero calvario, ma in moltissimi a sorpresa hanno scelto la mini multa, anziché ... Entro quella data infatti era richiesto il pagamento della cosidetta mini-Imu e della maggiorazione Tares. (Lettera43)

“Dance Meeting” sarà ospitato nei giorni 7-8-9 marzo 2014 per la seconda volta dalla città di Lucca, grazie all’impegno del Comune di Lucca Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

De Zordo e Alberici: “Pagano ancora i più deboli per le mancate risposte all’emergenza abitativa” Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Proprio per agevolare i cittadini che non dovessero riuscire a ... Oggi i contribuenti che non l'abbiano ancora fatto, stanno provvedendo al pagamento della Tares, la tassa sui rifiuti solidi urbani. (NanoPress Soldi)

Il sindaco Cosimi: “Un monito contro il Negazionismo”. Sopravvissuta al campo di Berger Belsen ha incontrato gli studenti di Cascina. (Nove da Firenze)