Il "vu cumprà" difeso dai bagnanti

il Giornale INTERNO

Antonio BorrelliUn episodio che dovrebbe far riflettere, quello accaduto ieri su una spiaggia di Cagliari. A Poetto, in un pomeriggio balneare come tanti, un gruppo di turisti campani ha iniziato a urlare contro un ambulante senegalese, pare per una lite sulla merce. In breve tempo il clima sulla… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vicenda è accaduta a Poetto la spiaggia di Cagliari (Voce di Napoli)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Vergognoso". Commentano così alcuni bagnanti che hanno assistito, ieri sera, all'aggressione avvenuta in spiaggia, al Poetto, vicino allo stabilimento Le Palmette. (YouTG.net)

Ma tra il gruppo - pare… Un gruppo di turisti che accerchia un ambulante senegalese in spiaggia, al Poetto, davanti allo stabilimento Le Palmette. (YouTG.net)

Attimi di tensione ieri pomeriggio al Poetto, la spiaggia di Cagliari: un giovane ambulante senegalese, che stava cercando di vendere alcuni abiti femminili in spiaggia, è stato aggredito e... (Il Mattino)

Cagliari ha una spiaggia tutta sua, il Poetto, e poi conduce a vari angoli di paradiso, da Santa Margherita di Pula a Chia, da Villasimius a (La Gazzetta dello Sport)