La storia gay di Vigas al cinema con "Ti guardo": 'Non siamo noi a scegliere le nostre ossessioni'

Uscirà nelle sale italiane con 50 copie il prossimo 21 gennaio "Ti guardo", il film di Lorenzo Vigas Leone d'Oro allo scorso Festival di Venezia. Sarà il primo Paese in cui uscirà la pellicola, prima ancora anche del Venezuela (dove arriverà ad aprile ... (Intelligonews)

Su altre fonti

15:26 (ANSA) - ROMA - 'Ti guardo' di Lorenzo Vigas, vicenda di anaffetività e solitudine a sfondo omosessuale, Leone d'oro a Venezia, uscirà in Italia con Cinema in circa 50 copie il 21 gennaio ("è il primo paese in cui esce", spiega il regista a Roma ... (Corriere della Sera)

La testimonianza di uno studente condannato insieme ai suoi amici dopo la denuncia del guardiano del campus. (La Repubblica)

E’ la prima opera del regista Lorenzo Vigas, già vincitrice del prestigioso premio Leone alla Mostra di Venezia. Ti Guardo è l’opera vincitrice del Premio Leone alla mostra di Venezia: protagonisti Alfredo Castro e Luis Silva. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

“Quando uscirà in Venezuela, sono sicuro che farà discutere, susciterà reazioni contrastanti e polemiche, perché la società è omofobica e a Caracas, come nell'intero Paese, due persone dello stesso sesso non hanno diritto di amarsi, almeno pubblicamente. (L'Huffington Post)

Il regista venezuelano Lorenzo Vigas parla del suo esordio, Ti guardo (Desde Allá), scritto e prodotto con Guillermo Arriaga, protagonisti Alfredo Castro e il giovane Luis Silva, che arriva nelle sale italiane distribuito da Cinema di Valerio De Paolis ... (Cinefilos.it)

Il rapporto fra un uomo e un diciottenne sullo sfondo di una Caracas povera e violenta. Lorenzo Vigas. (TrovaCinema)