Arsenal-Manchester City 2-2: anche quest'anno è Premier Show

TuttoCalcioEstero SPORT

La Premier League ci accompagna all'ora di pranzo con una gara da leccarsi i baffi, Arsenal-Manchester City. Lo spettacolo visto all'Emirates Stadium non ha deluso le aspettative. Prima gara con la maglia biancorossa per Welbeck, dopo 12 minuti la difesa ... (TuttoCalcioEstero)

La notizia riportata su altri giornali

Soggetti a rischio le persone (uomini e donne) con pelle particolarmente sensibile,... Da tanti considerato come il trattamento più efficace ed indicato per migliorare l’aspetto della cute, lo scrub nasconde, invece, qualche insidia, specie se effettuato più volte al mese. (Prima Pagina News )

All'Emirates i Gunners e i Citizens pareggiano, rallenta anche il Tottenham col Sunderland. Josè Mourinho - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)

Adesso dobbiamo solo continuare così". Abbiamo giocato una grande partita. (Tutto Mercato Web)

(ANSA) - ROMA, 13 SET - Finisce 2-2 la supersfida della 3/a giornata della Premier League fra l'Arsenal e i campioni in carica del Manchester City. Nella ripresa, fra il ... (Corriere dello Sport.it)

Straordinaria la rete del raddoppio 'Gunners' di Alexis Sanchez ... Due pali (Kolarov, Dzeko) negano nel finale la vittoria alla formazione di Pellegrini. (Calcio Fanpage)

Intervistato al termine del 2-2 raccolto a Londra con l'Arsenal, il tecnico del Manchester City Manuel Pellegrini ha così commentato il match, a suo avviso viziato da alcuni interventi dubbi arbitrali: "Penso che sia stata una grande partita, con due ottime ... (Tutto Mercato Web)