È morto Nemer Hammad, già rappresentante dell'Olp a Roma

Il Secolo d'Italia ESTERI

Nemer Hammad, consigliere politico del presidente palestinese Abu Mazen, è morto nell'ospedale dell'Università americana a Beirut, in Libano. L'annuncio è stato dato dall'agenzia ufficiale palestinese Wafa che ha spiegato che Hammad, 78 anni, era da ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ho scritto ieri della scomparsa di Shimon Peres, oggi mi raggiunge la notizia di Nemer Hammad, Delegato dell'OLP e poi Ambasciatore dell'Autorità Nazionale palestinese dal 1974 al 2005, in seguito autorevole Consigliere del Presidente Palestinese ... (L'Huffington Post)

Lo annuncia l'agenzia ufficiale palestinese Wafa spiegando che Hammad, ... (Avanti!)

29 settembre 2016 E' morto a Beirut dopo una lunga malattia Nemer Hammad, per anni ambasciatore palestinese a Roma e consigliere politico del presidente dell'Anp Mahmoud Abbas. (Rai News)

E' morto a Beirut dopo una lunga malattia Nemer Hammad, per anni ambasciatore palestinese a Roma e consigliere politico del presidente dell'Anp Mahmoud Abbas. (Adnkronos)

"Abbiamo appreso con tristezza e profonda commozione la notizia della scomparsa, dopo una lunga malattia, di Nemer Hammad, che per lunghi anni ha dato espressione, come rappresentante in Italia dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina, ... (rassegna.it)