«Io, Abderrahim rifugiato a 92 anni per mia figlia»

Corriere della Sera INTERNO

Nell’ex Cie di Via Corelli a Milano: vado ad Amburgo da mia figlia. Ha rinunciato a sposarsi per accudirmi (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il Pd riceve una batosta ai ballottaggi e qualcuno a sinistra comincia a cambiare idea sui presunti profughi. “L'amministrazione e la città hanno già fatto la loro parte, e continueranno a farla. (Imola Oggi)

CERVETERI – “Oggi è una giornata storica per Cerveteri, ma lo è in generale per il Lazio e per l’Italia”. Ottimismo della Soprintendenza sullo sviluppo del settore turistico: il numero dei visitatori continua a salire. (La Voce del Popolo )

Stanziati dalla giunta regionale 300.000 euro (Aosta Oggi)

Milano – L'emergenza migranti si fa sempre più pressante di ora in ora, tanto che dopo le richieste da parte dei governatori di Lombardia, Veneto e Liguria che hanno già intimato al Governo di non mandare più profughi nelle loro regioni, ora anche il sindaco ... (Liguria Oggi)

(LaPresse) - “Con il ministro dell'Interno Angelino Alfano oggi abbiamo fatto importanti passi avanti per affrontare le criticità dovute al grande afflusso di profughi a Milano”. Lo afferma il sindaco di Milano Giuliano Pisapia dopo l'incontro di oggi ... (Tiscali)

I lavori […] (La Voce del Popolo )