Ecco la marijuana di Stato, a produrla sarà l'esercito

Blasting News SALUTE

Dopo il ministro della Difesa Roberta Pinotti, anche il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha dato il via libera alla coltivazione della marijuana per uso terapeutico. Manca ancora l'annuncio ufficiale da parte del Ministero della Salute, previsto entro la fine ... (Blasting News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quando riferito dalla Stampa ad ... Il governo pare abbia dato il via libera, per la prima volta, a produrre marijuana per scopo terapeutico in Italia a partire proprio da settembre. (Il Vasto)

Sarà consentito solo l'uso terapeutico. Coltivazioni affidate alla custodia dell'Esercito in uno stabilimento chimico di Firenze. (businesspeople.it)

Per un paradosso della storia, a produrla sarà l'esercito ... Dopo il via libera dei ministri della Difesa e della Salute, Roberta Pinotti e Beatrice Lorenzin, l'esercito italiano produrrà farmaci derivati dalla cannabis a scopo terapeutico. (PharmaStar)

Marijuana prodotta dallo Stato a scopo terapeutico? Sembra proprio che il Governo si stia muovendo in questa direzione: un tavolo tecnico con esperti dei Ministeri della Difesa e della Salute sta approntando un protocollo per autorizzare la produzione di ... (L'Eco di Bergamo)

Sarà l'esercito a produrre la marijuana di Stato, avverrà nello stabilimento chimico militare di Firenze. È stato dato il via libera dal ministero della Salute e della Difesa per la coltivazione della cannabis a fini terapeutici. (Nuova Società)

Ad annunciare la notizia stamane è il quotidiano La Stampa che parla di un via libera comunicato dai ministri della Difesa e della Salute Roberta Pinotti e Beatrice Lorenzin. A quanto pare non si tratta di sarcasmo o disinformazione. (You-ng.it)