Borsa: St +2,3%, bene tutto il comparto grazie a possibile M&A in Usa

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 mag - Avvio di seduta positivo per StMicroelectronics. I titoli della societa' guadagnano il 2,31% a 7,575 euro approfittando del buon momento del settore tecnologico europeo: il sottoindice Stoxx del comparto e' l'unico a ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Il colosso italo-francese dei chip sta mettendo in cassaforte oltre 2 punti percentuali. I forti acquisti sono il frutto delle tante voci che circolano tra gli addetti ai ... (Investire Oggi)

A raccogliere l'eredità di Nazzareno D'Atanasio sono il figlio e il fratello dell'imprenditore stroncato a 59 anni da un malore (Umbria24)

Il produttore di chip per la telefonia mobile Avago Technologies ha annunciato l'acquisizione della rivale Broadcom per 37 miliardi di dollari. Avago, produttore americano con ... (Giornale del Popolo)

Alfredo Fiorentino aveva aperto l'attività sette mesi fa. (La Repubblica)

Per acquisire il ... Il colosso di Singapore Avago Technologies ha annunciato l'acquisizione di Broadcom per 37 miliardi di dollari in quella che sarà la più grande operazione finanziaria nel settore della tecnologia avanzata. (Bluewin)

Avago starebbe per acquistare Broadcom per 37 miliardi di dollari. (Notebook Italia)