Carlos Augusto: "Sono soddisfatto della mia stagione. Scudetto storico, possiamo aprire un ciclo vincente"

Carlos Augusto: Sono soddisfatto della mia stagione. Scudetto storico, possiamo aprire un ciclo vincente
Fcinternews.it SPORT

Scudetto al primo colpo con l'Inter, rendendosi utile nei momenti in cui è stato chiamato in causa. Alla sua esperienza in un top club, Carlos Augusto non poteva desiderare di meglio: "Puntavo a debuttare in Champions League, sono molto soddisfatto a livello personale della mia stagione - ha spiegato il brasiliano a Globo Esporte -. Ovviamente, ogni giocatore vuole sempre giocare di più, ma penso che il mio ruolo fosse quello di aiutare molto ed essere pronto quando avevano bisogno di me. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter Per Carlos Augusto scudetto al primo tentativo con la maglia dell'Inter: "Vincere il campionato nel derby ci ha dato entusiasmo, per noi non era una pressione ma una motivazione extra. Giochiamo per vincere tutte le competizioni ma quest'anno il vero obiettivo era la seconda stella". (Sport Mediaset)

Lo Scude (TUTTO mercato WEB)

Carlos Augusto, il giocatore nerazzurro rilascia alcune dichiarazioni su Inzaghi elogiando le qualità di quest’ultimo PAROLE – Aiuta tutti, soprattutto quelli che giocano meno. Vuol dare motivazioni. Con me parla tanto, soprattutto perché faccio due ruoli, mi dà consigli. (Lazio News 24)

Carlos Augusto: «Il 20° scudetto era l'obiettivo primario. Champions e Coppa Italia? Volevamo vincere, ma...»

Intervistato da Globo Esporte, Carlos Augusto ritorna su Milan Inter, col successo dei nerazzurri che è valso la matematica vittoria dello scudetto. DERBY – «È stata una partita molto tesa, ma la nostra squadra era preparata e voleva vincere questo titolo in una classica come il derby. (Milan News 24)

Sulla seconda stella Sulla seconda stella: "Siamo l'Inter e giochiamo per vincere tutte le competizioni, ma per tutti l'obiettivo principale era la seconda stella. Anche fra di noi era la cosa principale da raggiungere". (Fantacalcio ®)

Carlos Augusto in un’intervista a Globo Esporte ha parlato dello scudetto vinto dall’Inter nel derby col Milan e delle premature eliminazioni dalla Coppa Italia (dove la Juve è in finale) e dalla Champions League (Juventus News 24)