Spagna, le pagelle di CM: Del Bosque, perché fuori Morata? Nolito non si vede mai, Iniesta decisivo

Calciomercato.com SPORT

de Gea 6 - Non viene quasi mai chiamato in causa, eccezion fatta per un semplice tiro di Necid a fine primo tempo e per l'ottima parata su Darida negli ultimi minuti. Juanfran 6 - Spinge meglio rispetto a Jordi Alba, ma non è Cafu e si vede. Pique 6,5 ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si giocherà fino al 93′ minuto a Tolosa ... Non brilla la Spagna: solo a quattro minuti dalla fine arriva il vantaggio firmato Piqué, sul filo del fuorigioco. (Calcio Fanpage)

Del Bosque, tecnico della Spagna: "Ci vuole umiltà, non dobbiamo essere prepotenti perchè gli avversari sono bravi e pericolosi". (GOAL )

In un Europeo finora avaro di grandi emozioni, i grandi protagonisti sono spesso stati i difensori: delle quattordici reti messe a segno fino a Spagna-Repubblica Ceca, cinque sono firmate da ... (Corriere dello Sport.it)

Del Bosque rimprovera la Spagna: "Ci vuole umiltà e non prepotenza"

Con fatica, sudore e tenacia. La Spagna ha ottenuto il successo contro la Repubblica Ceca grazie ad una rete di Piquè a tre minuti dal termine del match. (Fantagazzetta)

Il quarto giorno di Euro 2016 è iniziato allo Stadium Municipal di Tolosa, dove si è giocata la seconda gara del Gruppo D: Spagna-Repubblica Ceca. (PianetAzzurro)

Una rete di Gerard Piqué a tre minuti dalla fine permette alla Spagna di superare la Repubblica Ceca e incamerare i tre punti nel girone D. Minuto 87: il ... (Eurosport.it)