Il problema non è oggi, ma è domani

L'Opinione INTERNO

Tutto scontato e tutto ovvio, Matteo Renzi procede come vuole e probabilmente continuerà a farlo per tutta questa legislatura, del resto la frittata è stata fatta allora e adesso servono a poco strilli e sceneggiate per cambiare il corso delle cose. Che questo, poi ... (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altre testate

- La festa del Primo Maggio "deve risvegliare speranze e impegni condivisi. Avvertiamo come una ferita lacerante nel corpo sociale e nello stesso tessuto democratico la cifra cosi' alta di nostri concittadini che non trovano occupazione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La pagano soprattutto i giovani e il Sud del paese rischiando di diventare gli attori principali di «una vera e propria società di esclusi, divisa dal resto della comunità da una ... (DiariodelWeb.it)

L'assenza di lavoro rimane ... 01 maggio 2015 La festa del lavoro "deve risvegliare speranze e impegni condivisi, ma per farlo deve basarsi su parole sincere". (Rai News)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ... (askanews) - "Va sottolineato ancora il valore decisivo della legalità, e della lotta a ogni forma di corruzione e di criminalità: sono piaghe purtroppo presenti, ma non sono incurabili". (Tendenze online)

- La festa del Primo Maggio "deve risvegliare speranze e impegni condivisi. Avvertiamo come una ferita lacerante nel corpo sociale. (IS in Sardegna)

(LaPresse) - Sergio Mattarella lancia l'allarme disoccupazione, all'indomani dei dati Istat che hanno gelato i timidi effetti avuti a inizio anno con l'avvio dei primi decreti attuativi del Jobs act. "Una ferita lacerante nel corpo ... (LaPresse)