La tendenza all'infedeltà è genetica: il suo segreto è nel DNA

Quotidiano.net SALUTE

Secondo una ricerca condotta dal professor Brendan Zietsch, della Scuola di Psicologia dell'Università di Queensland, la propensione al tradimento viene trasmessa tramite DNA dai genitori ai figli e il suo effetto influisce maggiormente sugli uomini che sulle ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

La voglia di evadere dalla routine, la ricerca di trasgressione, l'insoddisfazione sessuale o emotiva, l'attrazione fisica verso un'altra persona o un semplice momento di debolezza. (Il Resto del Gargano)

È il curioso risultato di una ricerca dell'Università del Queensland, con cui si è ... (Leonardo.it)

Una mappatura dei profili genetici dicono i ricercatori, potrebbe aiutare a prevedere la risposta di ogni specifico paziente ad un determinato trattamento L'articolo Terapie contro dipendenza droghe, la revisione dello studio sulle mappature genetiche sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

mercoledì 26 novembre 2014. Stando a una ricerca condotta in Australia, dalla scuola di Psicologia dell'Università del Queensland, l'infedeltà e quindi la frequenza a avere rapporti... (Notizie IN)

Milano, 26 nov. (AdnKronos Salute) - Infedeli per colpa del Dna. (Padova News)

Stando alla ricerca... Sei incline al tradimento? da oggi hai un alibi irresistibile perché questa tendenza alle “scappatelle” ... (Notizie In Diretta)