Referendum, Renzi Voti di destra decisivi. Minoranza dem Pd perde anima ed elettori

Fanpage INTERNO

"L'elettore di destra oggi si trova di fronte a due scelte: votare sul merito, non votare sul merito. Se la scelta diventa votare sul merito vota 'Sì' e sono certo che alla fine andrà così. Sulla scheda elettorale in fondo non c'è scritto volete voi ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ripete anche a ... Che per Matteo Renzi, come ha spiegato al Foglio, bisogna prendere a destra, perché sono “necessari” per la vittoria. (BCR Magazine)

Dichiarazioni che non sono andate giù alla minoranza Pd, che le ha subito ... (DiariodelWeb.it)

“Renzi e i voti a destra per il referendum? E' il segnale che il Pd è il partito dell'establishment e il premier raccoglie solo quel consenso”. (Intelligonews)

Quante volte s'è detto che Matteo Renzi ha un bel modo di (s)ragionare? Nel referendum che ha deciso - Lui non altri - di rendere giudizio di Dio (errore clamoroso, ricordava ieri Bersani) s'è messo in testa di dover vincere a tutti i costi. (il Giornale)

Parole che hanno quantomeno 'turbato', si spiega, la sinistra Pd. Roberto Speranza, minoranza dem, commenta così all'AdnKronos le affermazioni del premier Matteo Renzi oggi al 'Foglio'. (Adnkronos)

Firenze, via alla campagna. Il premier: "Pronto a cambiare l'Italicum". (Quotidiano.net)