In Borsa sale la febbre, cambia l'asset allocation dei grandi gestori

Finanza.com Magazine ECONOMIA

Chiudono lontano dai minimi di seduta gli indici azionari europei dopo l'apertura di Wall Street. Milano si difende con un -1,2%, mentre Lisbona ha chiuso con un -3,2% e Madrid con un -1,7%. In positivo solo il Dax per lo più dovuto a un rimbalzo tecnico. (Finanza.com Magazine)

Su altri media

- Le borse europee, dopo il tonfo di ieri, sono di nuovo in rosso, ai minimi da 13 mesi, dopo il flop dell'asta spagnola. Pesano anche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le Borse europee chiudono negative (ad eccezione di Francoforte) ma riducono le perdite - dopo essere scese a picco ai minimi da 13 mesi - e scongiurano un tracollo analogo a quello di mercoledì (aggravato dagli ordini di vendita automatici) ... (Metro)

Si conclude oggi la fiera Fruit Attraction di Madrid e CSO ha partecipato con sei espositori (Alegra, Apofruit, Brio, Canova, Granfrutta Zani, Cico-Mazzoni) i quali hanno avuto la possibilità di entrare in contatto con tutti i principali operatori del settore ortofrutticolo spagnolo e internazionale. (Prima Pagina News )

Una decina le imprese che hanno chiuso i battenti nel giro di un anno. E’ l’aspetto più problematico emerso ieri sera durante il confronto promosso... (RagusaTG)

16 ottobre 2014 18.06 Ancora una seduta in rosso per Piazza Affari,che registra l'undicesima chiusura negativa, recuperando però dai minimi sulla scia di Wall Street. (Rai News)

- Le borse europee chiudono negative, a eccezione di Francoforte che chiude in rialzo dello 0,13% con l'indice Dax a 8.582,90 punti, ma riducono le perdite e scongiurano un tracollo analogo a ieri grazie al recupero di Wall Street. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)