Tentano una rapina in una tabaccheria con ostaggi: le sentenze per direttissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CiociariaReport24 SALUTE

In relazione agli arresti di ieri relativi al tentativo di rapina ad una tabaccheria di viale Michelangelo al Vomero, si è svolto oggi il processo per direttissima. Gli agenti hanno colto i tre uomini in flagranza di reato mentre tenevano in ostaggio ... (CiociariaReport24)

Su altri giornali

Attimi di paura questa mattina a Napoli, nel quartiere collinare del Vomero, dove tre rapinatori hanno fatto irruzione in una tabaccheria e hanno tenuto in ostaggio il gestore del locale terrorizzando i clienti. (LaProvinciaNotizie)

30 novembre 2016. Vomero, rapina a mano armata al centro medico. (Diario Partenopeo)

A quella manifestazione, insieme a tantissime persone, tra le quali molte autorità cittadine, c'ero anch'io con mia moglie e mai avrei ... “ Innanzitutto intendo esprimere la mia solidarietà al giornalista per la grave aggressione subita ieri sera. (politicamentecorretto.com)

Novità al Vomero. Colazioni con cupcake, pancake, ... (NapoliToday)

La rapina è stata sventata da un cliente che prima di entrare nella tabaccheria ha intuito cosa stesse accadendo e così ha subito allertato la Polizia che giunta sul luogo ha acciuffato i tre rapinatori intenti a minacciare il proprietario con una ... (Il Ponente)

I poliziotti hanno condotto i tre alla Casa Circondariale di Poggioreale. Diffuso dalla Polizia di Stato il video della rapina perpetrata ad una tabaccheria di viale Michelangelo a Napoli nella mattinata di mercoledì 16 novembre. (road2sportNews)