Dà fuoco ad un operaio valdarnese, arrestato 45enne

Arezzo TV - Notizie INTERNO

Avrebbe dato fuoco a un operaio in reazione a uno scherzo fattogli dalla stessa vittima. Così hanno ricostruito i carabinieri dopo che un 51enne di San Giovanni Valdarno era stato ricoverato, in gravi condizioni, al centro grandi ustionati di Cesena: ha ... (Arezzo TV - Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: L'uomo stava cucinando in casa della figlia a BagheriaE' morto l'uomo che giovedì scorso era rimasto gravemente ustionato mentre cucinava al barbecue in casa della figlia, in via Costanza d'Altavilla, a Bagheria (Palermo). (Nuovo Sud)

Il prossimo 25 ottobre sarà una data importante per la città di Minturno. Un evento eccezionale grazie alla proposta di Lorenzo Pellegrino, presidente del Circolo Filatelico “Marco... (Minturnet)

Zauli” di Battipaglia, il quintetto campano nella gara valida come terza giornata del massimo campionato femminile di basket. La Passalacqua Ragusa affronterà domenica pomeriggio al palazzetto dello sport “B. (Nuovo Sud)

Ci giunge notizia in redazione proprio in questo istante che i Vigili del Fuoco insieme alle forze dell'ordine sono giunte su uno dei ponti a Ragusa dopo una segnalazione perchè pare che un uomo possa aver tentato di uccidersi lanciandosi dal ponte. (RagusaTG)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Sommario: Nella casa tra Bagheria e Ficarazzi il mafioso ci abitava con la famiglia, prima di passare allo StatoI poliziotti hanno arrestato a Palermo due persone, Roberto e Vincenzo Bellante, di 39 e 21 anni, padre e figlio, per avere realizzato una coltivazione di marijuana nella villa confiscata al boss... (Nuovo Sud)