Ancora un femminicidio: maestra uccisa nel Veronese, confessa l'ex

Sky Tg24 INTERNO

La vittima, 46 anni, colpita con diverse pugnalate e poi in testa con un vaso. L'aggressore fermato poco dopo dai carabinieri: avrebbe tentato di suicidarsi. Email Stampa Articolo. Ancora un femminicidio. Dopo gli episodi delle ultime ore a Pordenone e ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Info transitabilita’ Roma del 14-06-2016 07:05 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Arrestato algerino, tenta di prelevare contante con carta di credito rubata su Roma Daily News. L'articolo Roma. (Roma Daily News)

L'articolo Casilino, arrestati mentre cedeva 6 dosi di hashish su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Alessandra Maffezzoli era una maestra elementare 46enne, residente in via Maggiore Negri di Sanfront, a Pastrengo; la donna è stata uccisa la scorsa notte dal suo ex convivente, Giuliano Falchetto, di 53 anni, che ha già confessato di essere l'autore ... (Delitti.net)

Purtroppo anche questa giornata è segnata dalla vergognosa violenza sulle donne, una piaga che negli ultimi giorni sembra non avere fine: solo ieri due donne uccise che vanno ad aggiungersi alle 58 ... (Pour Femme)

Giuliano Falchetto, un barista di 53 anni, l'ha pugnalata nella notte e le ha spaccato la ... Si chiamava Alessandra Maffezzoli ed era una maestra elementare di 46 anni. (Wired.it)