Tunisia. Gentiloni: jihadismo tradizionale e Isis si sono saldate

Tendenze online ESTERI

Roma, 20 mar. (askanews) - Le forze del jihadismo più tradizionale e quelle dello Stato islamico (Isis) si sono saldate tra loro e questo rappresenta un'ulteriore minaccia. L'ha affermato il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni in un'intervista al Messaggero, ... (Tendenze online)

Su altri giornali

22 morti secondo l'ultimo bilancio diffuso dal governo, tra questi anche 2 italiani. Sparatoria al museo del Bardo, nel cuore di Tunisi, per mano di un commando armato di 5 persone. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Armamento improvvisato per i due terroristi che hanno ucciso 21 persone tra cui 4 italiani: dovevano contare sull’appoggio di alcuni complici? (Corriere della Sera)

Redazione Zazoom ... (Zazoom Blog)

Secondo i media tunisini, il 19 marzo, l'IS ha pubblicato un video su internet, rivendicando la responsabilità dell'attacco armato verificatosi al Museo del Bardo, vicino al palazzo parlamentare della Tunisia. (Radio Cina Internazionale)

Il Parlamento, che si trova nello stesso complesso dove si trova il Museo del Bardo, nel quale alla fine i ... (Yahoo Notizie)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. ROMA (MF-DJ)--Sono due gli italiani "identificate e ... (New Media Magazine)