Delitto di Seriate, nuora di Gianna confessa: Ho inventato tutto

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

L'arma rinvenuta in casa del figlio della vittima sarebbe di proprietà di Antonio Tizzani, unico indagato per l'omicidio della 63enne. La donna, in alcune dichiarazioni rilasciate a telecamere spente all'inviato della trasmissione "Quarto Grado ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altri giornali

I carabinieri stanno verificando a chi erano destinati i regali comprati dalla professoressa in vacanza. Perchè potrebbe emergere che uno di questi regali non era destinato a un parente ma a una persona estranea alla famiglia. (CataniaLiveNews)

E' lì che da quella notte notte alloggia Antonio Tizzani, unico indagato (a piede libero). Si sarebbe inventata questa storia per convincere il marito a non fare più le notti in ferrovia. (Molisedoc.com)

Indagini e perquisizioni continuano per ricostruire contesto, luoghi e persone che facevano parte della vita ... (Ottopagine)

Seriate (Bergamo), 6 ottobre 2016 - Per quei regali, confezioni di profumi e creme di bellezza, che i carabinieri hanno sequestrato martedì durante la perquisizione nella villetta teatro dell'omicidio, la professoressa Gianna Del Gaudio aveva speso ... (Il Giorno)

gianna-del-gaudio-omicidio Ennesima perquisizione nella villetta di Seriate, questa volta l'attività investigativa è durata più di tre ore, iniziata alle 10.00 e terminata intorno alle 13.45. (Irpinia24)

Due dichiarazioni rese dalla nuora e dal figlio della vittima alla trasmissione televisiva "La vita in diretta" aggiungono nuovi dettagli alla vicenda, finora avvolta dal mistero. (Stadio24.com)