Virgin Galactic, il sogno spaziale per ricchi di Richard Branson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

31 ottobre 2014 Dai voli tradizionali alle gite nello spazio: la Virgin Galactic è stata la sfida di Richard Branson di offrire viaggi turistici in orbita. Il progetto del magnate britannico è di assicurare 500 posti l'anno al costo di 200mila dollari l'uno. Viaggi nello ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

31 Ottobre 2014, 19:58. A24. (America24)

S'indaga in ... Lo annunciano gli investigatori giunti nel deserto del Mojave in California, luogo dello schianto del velivolo, che ha causato la morte di uno dei due piloti. (euronews)

LONDRA - La missione della Virgin Galactic continuerà nonostante il drammatico incidente di venerdì, nel quale un pilota ha perso la vita ed un altro è rimasto gravemente ferito negli USA (vedi suggeriti). (Corriere del Ticino)

Nel suo secondo volo di prova, la navetta turistica spaziale della Virgin, il colosso di Richard Branson, è precipitata al suolo. Due i piloti che erano a bordo: uno è morto nell'impatto, l'altro è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. (Toscana News 24)

Guarda il Video. (AGI) - Washington, 31 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Virgin, intanto, sembra voler proseguire nel programma di viaggi nello spazio organizzati da chi ne ha competenza. L'incidente avrebbe provocato un morto e un ferito grave. (Palermomania.it)