Mirante e Palladino contro Napoli, due giocatori in crisi di identità

Tele Club Italia SPORT

Mercoledì sarà un giorno X per Napoli e non solo perché Antonio Mirante a Radio KissKiss ha annunciato una conferenza stampa per chiarire ciò che è successo alla fine di Parma-Napoli tra lui e Gonzalo Higuain, finita con il risultato di 2-2 tra la rabbia dei ... (Tele Club Italia)

Su altri giornali

Tutti i misteri dei tredici pianeti che orbitano intorno al sole. Tra curiosità e una certezza: i Pink Floyd..... (La Repubblica)

Non credo che il Napoli volesse che il Parma gli regalasse la partita, sono stato calciatore e so che ... (Adnkronos)

12/05/2015 h.17.00. Antonio Mirante, raggiunto oggi telefonicamente da sportmediaset e Radio Kiss Kiss, ha chiuso così ogni discorso relativo a quanto accaduto al fischio finale di ... (ParmaDaily.it)

Un amore che non c'è mai stato quello tra Raffaele Palladino e il Napoli: l'attaccante del Parma, nato in provincia di Napoli ma da sempre tifoso della Juventus (squadra in cui è calcisticamente cresciuto) dopo il gol segnato ieri agli azzurri si è lasciato andare ... (Calcio News 24)

Lo sfogo degli azzurri e la possibile rissa tra Higuain e Mirante, evitata solo dall'intervento dei rispettivi compagni che hanno trattenuto i giocatori, ha fatto discutere ... (Fantagazzetta)

Forse, però, la società ducale... (Vesuviolive.it)