Sergio Mattarella a Napoli: “La speranza è sempre molto alta”

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ieri a Napoli, in piazza Plebiscito, dove ha visitato la basilica di San Francesco da Paola e si è fermato per un the e un pasticcino al Caffè Gambrinus. “La speranza è sempre molto alta”, ha ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione diventa sempre più drammatica e ad aggravare il tutto sono gli... (Vesuviolive.it)

"Ho studiato nel Conservatorio dell’Aquila per 6 anni, e ho trascorso tanti giorni studenteschi in questa magnifica città, fatta di antico e attuale, contadino e industriale, musica e strozzapreti. (Prima Pagina News )

Modena - Da venerdì 18 a domenica 20 settembre a Modena, Carpi e Sassuolo quasi 200 appuntamenti fra lezioni magistrali, mostre, concerti, spettacoli e cene filosofiche (Varese Report)

Il presidente della Repubblica ha preso posto negli ultimi banchi per la messa delle 9 nella parrocchia del Corpus Christi in via Manzoni.. (La Repubblica)

“Vedo che torna di attualità la questione dell’accorpamento delle province, e Modena, geograficamente, ma anche politicamente, può ben essere definita “centrale” in questo dibattito. (Bologna 2000)

A Palazzo dei Musei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)