Android, l'antivirus agisce da remoto

Roma - Google estende la funzionalità "antivirus" già presente su Android con il controllo costante, in tempo reale e da remoto, delle app scaricate su un dispositivo - indipendentemente dallo store da cui esse sono state recuperate. La funzionalità "Verify ... (Punto Informatico)

Su altre fonti

A neanche una settimana dallo scandalo “Virus Shield“, ovvero l'apparizione su Google Play store di un'applicazione malevola in grado di spacciarsi per rinomato antivirus, Google si prepara ad affrontare quella che probabilmente sarà una vera e propria ... (TecnoYouth)

Sony ha presentato il camcorder portatile PXW-X180 con memoria allo stato solido, una nuova soluzione che arricchisce ulteriormente la serie XDCAMTM. (Elettroradio Informazione)

Se amate Android e vi piacerebbe poterlo utilizzare anche sul vostro desktop o notebook senza per questo dover comprare uno dei rarissimi device di ultima generazione che hanno già preinstallato l'OS del robottino verde, ecco una guida che fa per voi e vi spiega passo passo come creare un dual boot con... (Notebook Italia)

Le minacce informatiche sugli smartphone non sono da sottovalutare, specie su Android dove gli utenti sono liberi ... (DDay.it - Digital Day)

  […]Post Originale:... Le carte con credito Google da utilizzare per i servizi in PLAY Store sono in vendita da Esselunga, così per acquistare apps o servizi di big G non occorre avere per forza una carta di un circuito riconosciuto da Wallet. (CellularMagazine)

Il sistema operativo mobile Android ha riscosso un successo tale da attirare in modo crescente l'attenzione dei virus writers, un fenomeno che avrebbe convinto la casa madre, Mountain View, a correre ai ripari realizzando un antivirus da integrare ... (Mr.Webmaster)