Cuoco italiano ucciso in ristorante a Montecarlo

La Stampa INTERNO

Un cuoco italiano di 30 anni è stato ucciso a coltellate, in serata, all’interno del ristorante Pulcinella di Montecarlo. Stando ai primi accertamenti l’autore del delitto sarebbe un suo coetaneo, impiegato per lo stesso ristorante, che subito dopo il delitto si sarebbe allontanato verso l’Italia, consegnandosi successivamente ai carabinieri di Bor... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe stato un raptus improvviso a spingere un 30enne albanese ad uccidere il collega italiano a coltellate. L'omicidio si è consumato all'interno del ristorante Pulcinella di Montecarlo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Accusato del delitto è un collega albanese con il quale pare che il cuoco avesse litigato. 25 febbraio 2017 13:32. (CataniaToday)

L'omicidio nel ristorante Pulcinella: a uccidere Fallica sarebbe stato un collega, Ricard Nika, 30 anni, che ... (Today)

Il ristorante di Montecarlo dove è stato ucciso il cuoco italiano (Ansa) ... E' in carcere ad Imperia il cuoco albanese che avrebbe accoltellato il collega italiano nelle cantine di un ristorante di Montecarlo. (Quotidiano.net)

La vittima, Alfio Fallica, 30 anni, da qualche tempo viveva a Mentone e lavorava a Montecarlo e accusato del ... (BlogSicilia.it)

In carcere un collega coetaneo, incensurato, che è stato trovato dai carabinieri a Bordighera mentre vagava, confuso, con gli abiti sporchi di sangue. La vittima è un 30enne, dipendente del ristorante Pulcinella. (Sky Tg24)