Terrore e violenza in Turchia. Spari al bus del Fenerbahce.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Momenti di terrore in Turchia: nella serata di sabato il pullman del Fenerbahce è stato assaltato da alcuni malintenzionati armati, che hanno sparato all'autista. Secondo le prime indiscrezioni, la squadra di Istanbul, che aveva vinto 5-1 a Trebisonda sul ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'autista dopo essere stato ferito è stato subito trasportato in ospedale, ... Un gruppo di uomini armati ha assaltato a colpi di pistola e pietre il pullman del Fenerbahçe, la formazione di Istanbul, al rientro dalla trasferta contro il Rizespor. (Corriere della Sera)

La Federazione turca ha deciso di sospendere per una settimana il campionato. (Datasport)

Il bus è stato infatti colpito da diversi proiettili mentre stava ... Immagini. (tio.ch)

I giocatori del club gialloblu hanno vissuto momenti di terrore nella trasferta di Trebisonda: l'autista dell'autobus è stato ferito gravemente! Il mondo del calcio è in sgomento per il gravissimo episodio avvenuto in Turchia nella tarda serata di ieri ai danni del ... (Il Calcio Magazine)

Turchia, assalto al Fenerbahce: spari contro il pullman (La Repubblica)

"Considerato che non c'e' stata una soluzione che ... - Il Fenerbahce Istanbul ha chiesto la sospensione del campionato di calcio turco dopo l'attacco armato al bus dei suoi calciatori in cui e' rimasto gravemente ferito il conducente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)