Lo sciopero generale del pubblico impiego di oggi, venerdì 20 novembre

Unione Sindacale di Base ECONOMIA

Colosseo. L'organizzazione sindacale Usb ha inoltre convocato una giornata di sciopero nazionale del personale dei Beni Culturali (Mibact). Dopo lo sciopero del TPL proclamato per il 20 novembre a Roma, il 23 novembre si preannuncia un'altra giornata ... (Unione Sindacale di Base)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Disagi e manifestazioni nelle principali città per lo sciopero dei lavoratori dei servizi pubblici proclamato dall'Usb per protestare contro le politiche del Governo. (Unione Sindacale di Base)

Pubblicità. Sarà una giornata particolarmente calda quella che attende gli ... (Unione Sindacale di Base)

Oggi venerdì 20 novembre giornata di sciopero generale per tutti i lavoratori pubblici, dei servizi esternalizzati, delle aziende partecipate e degli Lsu-ATA della Scuola, indetta dall'USB Pubblico Impiego contro una Legge di stabilità che prevede ... (SanremoNews.it)

Aggiornamento sullo sciopero del 20 novembre a Milano: scuola e dipendenti pubblici, oggi possibili disagi per la popolazione del comune meneghino. Pubblicità. (Unione Sindacale di Base)

“Secondo l'organizzazione hanno aderito 20.000 persone”, scrive l'Ansa. Nelle scuole la protesta, proclamato dall'Unità Sindacale di Base e ... (La Tecnica della Scuola)

Manifestazioni di piazza a Milano, Roma e Napoli. 19 novembre 2015. (Unione Sindacale di Base)