Enel: nuovo cda nomina Francesco Starace ad e direttore generale -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 mag - Il consiglio, prosegue la nota, ha quindi verificato il possesso da parte dei consiglieri Alessandro Banchi, Alberto Bianchi, Paola Girdinio, Salvatore Mancuso, Alberto Pera, Anna Chiara Svelto e Angelo Taraborrelli ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto la presidenza di Patrizia Grieco, il Consiglio di Amministrazione di Enel ha nominato Francesco Starace quale Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società .Il Consiglio ha inoltre approvato l’assetto dei poteri, riconoscendo al Presidente Patrizia Grieco un ruolo di supervisione sulle... (TendenzaMercati)

La nomina di Starace era stata caldeggiata dal Governo in occasione dei numerosi rinnovi al vertice di ... (Teleborsa)

Perino conserva la carica di Presidente e la... (Elettroradio Informazione)

«La mia Enel? Noi siamo industria e vogliamo fare industria. Non facciamo servizi, siamo un asset industriale dell'Italia e dell'Europa». (il Giornale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 mag - Il nuovo cda di Enel, nominato ieri dall'assemblea, si e' riunito per la prima volta, sotto la presidenza di Patrizia Grieco, ed ha nominato Francesco Starace amministratore delegato e direttore generale. (Borsa Italiana)

Si è riunito oggi a Roma per la prima volta, sotto la presidenza di Patrizia Grieco, il Consiglio di amministrazione dell'Enel, ... Indicato lo scorso aprile dal governo, il manager è stato nominato dal Cda del gruppo energetico. (businesspeople.it)