I guai nostri ei guai degli altri: Unicredit e Deutsche Bank

Jobsnews.it ECONOMIA

In questa analisi della terza ondata della tempesta perfetta che ha preso le sue mosse a cavallo tra il 2015 e questo anno di disgrazia 2016, sto prestando particolare attenzione al sistema bancario italiano ed europeo, anche se non sottovaluto quanto ... (Jobsnews.it)

La notizia riportata su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Fu a Varsavia, il 30 settembre 2010, al termine di un pomeriggio freddo e piovoso, che per UniCredit si chiuse definitivamente l'era di Alessandro Profumo, l'uomo che aveva creato e plasmato la banca, e ... (Borsa Italiana)

Passo indietro di Federico Ghizzoni che dà il via all'avvicendamento ai vertici in Unicredit. Il cda di Unicredit e l'ad Federico Ghizzoni hanno constatato che sono ... (Il Fatto Quotidiano)

Il progetto di fusione di Santander Asset Management e Pioneer Investments, i rami di asset management della banca spagnola e di Unicredit (qui la notizia), è stato congelato in attesa della nomina del nuovo amministratore delegato della banca italiana. (Citywire Italia)

L'ad si è impegnato a mantenere le sue funzioni fino all'arrivo del successore e a supportarlo nella fase di transizione. Condividi su ... (Milano Finanza)

Il consiglio di amministrazione della banca e Federico Ghizzoni hanno constatato che sono maturate le condizioni per un avvicendamento al vertice dell'istituto. Unicredit inizia la giornata con rialzo dell'1,44% a 3,1 euro. (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Unicredit vivace nella mattinata di Borsa aspettando l'esito del cda straordinario convocato per le 16 che dovra' dirimere la questione della guida operativa del gruppo: il ricambio del ceo Federico ... (Borsa Italiana)