TORINO. Sanità: Piemonte, Giunta approva revisione rete ospedaliera

Giornale La Voce SALUTE

Via libera, questa mattina in Giunta regionale, al piano di riordino della rete ospedaliera piemontese. Le strutture complesse negli ospedali pubblici passano da 842 a 668 e, in quelli privati, da 185 a 148, con un risparmio nei prossimi tre anni di circa 400 ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima applicazione sarà l'entrata in ... Sono i principi che stanno alla base della revisione della rete ospedaliera piemontese pubblica e privata, il cui piano è stato approvato dalla Giunta regionale. (Metro)

Primo via libera del Tavolo interministeriale alla riorganizzazione approvata ieri dalla Regione. Ma anche la maggioranza mugugna - DOCUMENTI. (Lo Spiffero)

“Per la prima volta – rimarca l'assessore – il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo”. (Giornale La Voce)

(askanews) - "Per la prima volta il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo. Torino, 20 nov. (askanews)

Chiamparino sulla Sanità: “Non mi faccio coinvolgere nelle lotte di potere fra primari”. alessandro mondo. (La Stampa)

Oggi abbiamo ... (Novara Today)